Ca' Eolia

I primi passi per aprire la tua cicchetteria Ca’ Eolia

Vuoi aprire una cicchetteria veneziana nella tua città?
La cicchetteria Ca’ Eolia rappresenta un punto di ritrovo per tutti gli appassionati del buon vino e dei prodotti di qualità eco-sostenibili provenienti dalle campagne venete: un bàcaro veneziano in chiave moderna dal format ripetibile in ogni città italiana e anche all’estero.
Tra le tante idee imprenditoriali, quella di gestire un wine bar viene spesso considerata un’attività attraente e piacevole perché permette di lavorare in proprio e stare a contatto con le persone.
Diventare un affiliato Ca’ Eolia vuol dire condividere i valori dell’allegria e della spensieratezza attraverso un concept giovane, smart, innovativo, rivolto a tutte le fasce d’età ed adattabile ad ogni esigenza del consumatore.
Non si tratta solo di aprire un wine bar ma di abbracciare un progetto, una formula strutturata che prevede anche degustazioni, corsi e serate a tema, per essere vincente in ogni fascia oraria.
Il progetto di franchising Ca’ Eolia ti accompagna in ogni fase, dalla start-up alla brand image, fornendo un’adeguata formazione tecnica e commerciale, senza tralasciare il supporto costante al singolo locale e l’aumento della marginalità e redditività del locale.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a realizzare e gestire un locale curato e raffinato, anche se non hai esperienza in questo settore.

Apri subito la tua cicchetteria Ca’ Eolia